yogapadova.png
 
 

Arianna Beatrice Cappellaro
Insegnante di Kundalini Yoga, Baby Yoga ed English Yoga

Sono Arianna , ho studiato Lingue Straniere a Cà Foscari e ho conseguito un Master di Digital Marketing a Dublino.

Fin da piccola mi piaceva muovermi e praticare sport che mi permettessero di liberare il corpo ma anche la mia vena artistica; sono passata dal pattinaggio artistico alla danza moderna, ma crescendo mi affascinava sempre di più il mondo dello yoga. Ho quindi praticato per diversi anni Hatha Yoga e poi mi sono avvicinata al Kundalini Yoga.

Quando ho scoperto questa pratica non ne ho più potuto fare a meno e così ho seguito il corso di formazione per insegnanti certificato Kundalini Research Institute e ora insegno Kundalini Yoga.

Il Kundalini Yoga è conosciuto come lo yoga della consapevolezza. Permette di raggiungere in breve tempo il naturale equilibrio tra corpo, mente e anima migliorando così la salute complessiva.

Ciò che mi piace del Kundalini Yoga è soprattutto il fatto che sia una disciplina adatta ai ritmi della vita quotidiana, a chi ha un lavoro, una famiglia, semplicemente una vita normale dei tempi moderni; non è uno yoga per eremiti.

"La scienza che vi insegna come assorbire lo shock delle avversità ed uscirne con grazie e con meraviglia della vita, nei tempi antichi era chiamata Kundalini Yoga"