yogapadova.png
 
 

Katiuscia Parpaiola
Insegnante di Spine Yoga®

Sono Katiuscia, Cantante e Insegnante di Canto e Yoga.

Amante fin da piccola di tutte le arti, della musica, dello sport, dei colori e della meravigliosa natura che ci circonda, con una particolare predilezione per il mare.

Il ricordo più limpido della mia infanzia: io che già alla tenera età di quattro anni, scorrazzavo per casa ballando e cantando Rocking Rolling di Scialpi, con il mio inseparabile mangiadischi arancione. Già mi sentivo una rockstar ...
Una passione, quella per il canto e per la musica, che non mi ha più abbandonato e credo mai mi abbandonerà.

Gli anni passano, il mangiadischi cede il posto alle cassette e ai cd e nel frattempo mi diplomo in Tecnico dell’Abbigliamento Moda, seguendo le orme di mamma che è sarta e seguendo il mio istinto artistico e l’amore per il bello. Ancora oggi, mi diletto piacevolmente nella creazione di capi d’abbigliamento e accessori con i materiali più diversi.

Il mio percorso interiore mi porta a seguire il cuore e il bisogno di aiutare e divento Operatore Socio Culturale, specializzandomi sulle Tossicodipendenze.

Nel frattempo continuo a cantare in vari gruppi passando dal rock al liscio, dalle cover alla musica propria, diventando poi insegnante di canto certificata Estill Voice Training e frequentando continuamente corsi di formazione su vari stili di canto e metodi vocali.

Completo poi la mia essenza, il mio bisogno di stabilità interiore e fisica e la mia ricerca spirituale con il percorso di Teacher Training Spine Yoga diventando Insegnante certificata di questa fantastica disciplina e di fitness come Official Pound Istructor.

Attualmente sto frequentando il corso annuale di formazione di Musicoterapia Nada Yoga e Canto Armonico.