MamYoga

View Original

Progetti con Mancikalalu

Nel mese di dicembre siamo impegnati con due progetti in sostegno di Mancikalalu Onlus, un 'organizzazione no profit che con lo Yoga sosteniamo da qualche anno . In questo momento Mancikalalu ha appena comprato il terreno e sta raccogliendo i fondi per la costruzione della casa dei bambini di Bhavita.

In questi giorni siamo presenti al Festival dell'Oriente : 5-6-7-8-12-13-14 dicembre al Padiglione 4 nello stand INdia in cui troverai molte cose riguardanti l'India  ( il mercatino di Mancikalalu con tanti oggetti indiani per regali di natale, lo spazio yoga, la musica indiana, viaggi in INdia, trattamenti ayurvedici, le ballerine, mostra fotografica, decoratrici di Hennè). 

Vieni a trovarci nel prossimo Weekend ! 

Vi ricordiamo anche un importante momento di ritrovo e di FESTA ASSIEME il 20 dicembre con il PRANZO YOGA presso il ristornate Krisna all'Arcella alle ore 13.

Il pranzo sarà a menu fisso di 20 euro. Menu : Samosa, riso con kumino, kurry con verdure, fagioli neri e lenticchie rosse cotte al tandori, acqua, vino, chai e dolce al cocco.

Anche questo pranzo natalizio sarà organizzato in favore di Mancikalalu , infatti metà del ricavato il ristorante Krisna la donerà all'Associazione.