Progetti con Mancikalalu

Nel mese di dicembre siamo impegnati con due progetti in sostegno di Mancikalalu Onlus, un 'organizzazione no profit che con lo Yoga sosteniamo da qualche anno . In questo momento Mancikalalu ha appena comprato il terreno e sta raccogliendo i fondi per la costruzione della casa dei bambini di Bhavita.

In questi giorni siamo presenti al Festival dell'Oriente : 5-6-7-8-12-13-14 dicembre al Padiglione 4 nello stand INdia in cui troverai molte cose riguardanti l'India  ( il mercatino di Mancikalalu con tanti oggetti indiani per regali di natale, lo spazio yoga, la musica indiana, viaggi in INdia, trattamenti ayurvedici, le ballerine, mostra fotografica, decoratrici di Hennè). 

Vieni a trovarci nel prossimo Weekend ! 

Vi ricordiamo anche un importante momento di ritrovo e di FESTA ASSIEME il 20 dicembre con il PRANZO YOGA presso il ristornate Krisna all'Arcella alle ore 13.

Il pranzo sarà a menu fisso di 20 euro. Menu : Samosa, riso con kumino, kurry con verdure, fagioli neri e lenticchie rosse cotte al tandori, acqua, vino, chai e dolce al cocco.

Anche questo pranzo natalizio sarà organizzato in favore di Mancikalalu , infatti metà del ricavato il ristorante Krisna la donerà all'Associazione. 

manci.png
Romesh SinghabahuCommenta