yogapadova.png
 
 

Daniel Bravo
Insegnante di Truthfulness

Laureato in Economia, Daniel è nato a Santiago del Cile. All'età di 26 anni conobbe un gruppo di monaci indiani con i quali si allenò, per circa 18 anni, nella difficile arte di guardare se stessi, o auto-consapevolezza.

Trainer da circa 22 anni, è padre di un figlio di 10 anni, Lorenzo, che lo ha ispirato nello scrivere il suo primo libro: Ti vedo Figlio? Esperienze di un Padre con la verità.

"Nessuno ci ha insegnato cosa fare quando il dolore e la sofferenza bussano alla nostra porta. Senza sapere cosa fare, scappiamo da essa per tutta la vita, provando a relazionarci col mondo e a fare i genitori senza avere nessuna guida, in modo meccanico e poco autentico, ripetendo i condizionamenti dei nostri genitori, con poca consapevolezza della monumentale importanza di questa responsabilità." 

Nel libro, Daniel condivide un percorso di risveglio personale, basato sulla auto-consapevolezza e sull’integrazione del dolore, viste come portali per la liberazione della propria esperienza ma anche quella dei figli.