1 Marzo : Giornata Yoga e Video -documentario India

 Workshop Yoga e proiezione videodocumentario "INTER-VIEW YOGA PROJECT"ESPLORANDO LE PRATICHE TRA INDIA E ITALIA.condotto da Lara Magliocchetti ( psicologa e insegnante di Yoga ) , Sara Affabris ( mediatrice culturale e insegnante di Yoga )Rivolto a…

 

Workshop Yoga e proiezione videodocumentario "INTER-VIEW YOGA PROJECT"
ESPLORANDO LE PRATICHE TRA INDIA E ITALIA.

condotto da Lara Magliocchetti ( psicologa e insegnante di Yoga ) , Sara Affabris ( mediatrice culturale e insegnante di Yoga )

Rivolto a:
Praticanti e appassionati di yoga, ma anche ai neofiti, per avere una visione d insieme delle pratiche.

"Il workshop che proponiamo è frutto di un lavoro di ricerca sullo yoga condotto tra italia e india, nell ambito del Master in Yoga Studies promosso dall università Ca'Foscari di Venezia.
Andremo ad esplorare l evoluzione delle pratiche yoga nel tempo e nei diversi contesti culturali, alternando alla pratica sul tappetino la visione di estratti di un videodocumentario da noi prodotto sugli aspetti culturali e sociali dello yoga. Una giornata per esplorare uno yoga nuovo fatto di spunti per una riflessione personale e collettiva!

Per entrare nello spirito culturale indiano condivideremo il pranzo (chiedendo ad ognuno di portare qualcosa) e i momenti di riflessione sull esperienza del corpo e dell ascolto."

Per info

Lara 

email : yoga.semplice@gmail.com 

tel. 3491788290

sito : www.yogapadova.eu

Sara 

email saraffabris@gmail.com

sito http://saraffabris.wix.com/todayoga

 

Se volete allegare breve trailer del documentario :

https://www.youtube.com/watch?v=KSi1-_4XgFo