Viaggio solidale di dicembre 2015

Carissimi a dicembre 2015 in collaborazione con Mancikalalu Onlus, l'associazione che sosteniamo da molti anni stiamo organizzando un bellissimo viaggio nell'India del Sud dove andremmo a trovare i bambini di Bhavita Home.

Questo è un viaggio speciale perchè è un VIAGGIO SOLIDALE dove parte del ricavato andrà in AIUTO. Quindi potrai VIAGGIARE e AIUTARE.

 E' un'incredibile viaggio solidale  dal 27 dicembre al 9 gennaio. Vieni con noi a visitare l'India del Sud: partendo dai bambini orfani di Bhavita Home una casa famiglia nella città di Hyderabad che ti riempiranno d'amore, attraversando piantagioni di thè a dorso di un elefante,immergendoti poi nel relax della natura facendo yoga e massaggi ayurvedici.

Presso la casa famiglia potrai assaporare le tradizioni tipiche di una famiglia indiana, condividere con loro nuove emozioni, donare il tuo amore e tempo a favore di chi ne ha veramente bisogno, sorprenderti dalla loro gioia e serenità, toccare con mano una realtà povera ma stupirti anche di quanto è stato fatto per loro da un'associazione italiana grazie anche al tuo contributo.

La tua donazione infatti verrà utilizzata per la costruzione della nuova casa famiglia che avrai modo di vedere. E' grazie a persone come te che riusciamo a garantire un futuro migliore a questi ragazzi.

E' un'occasione unica e rara, non è un viaggio qualsiasi ma pensato con il cuore per darvi l'opportunità di vivere momenti indimenticabili.

Ti aspettiamo!!!"

Lara 3491788290 

Gaia http://www.mancikalalu.org/

Scarica il programma : http://www.yogapadova.eu/scoprire-india/2015/12/27/viaggio-alla-scoperta-dellindia-del-sud