Prossime Novità

Carissimo ti auguriamo una RIGENERANTE PAUSA ESTIVA e ti informiamo sulle diverse novità che stiamo attivando per la prossima stagione. I nostri corsi ricomincieranno a settembre.  Io sarò in India quindi se vuoi contattami puoi farlo tramite whatup al numero 00393491788290 . 

Ecco le novità per la prossima stagione : 

1) Iniziamo " Giochiamo allo Yoga ", uno speciale Yoga per i bambini con movimenti, posizioni, favole. Un tipo di Yoga giocoso che oltre al movimento , stimola il rilassamento e la creatività.  Giochiamo allo Yoga sarà attivo a San Pietro di stra il martedi pomeriggio, a Noventa Padovana il mercoledi pomeriggio e a Vigodarzere il venerdi pomeriggio. 

2)Tutti gli orari e gruppi di quest'anno vengono confermati e viene aggiunto un nuovo corso di Yoga a Vigodarzere il venerdi mattina. 

3)Il prossimo anno proseguirà il nostro Workshop Yoga Ricercando che presenteremo presso Padova, Venezia , Treviso . Il 26 settembre invece terremo una serata presso Ca Foscari a Venezia dove si potrà visionare l'intero documentario sullo Yoga senza la parte pratica che teniamo solo nel workshop

4) Continueranno i viaggi in India , a dicembre proponiamo un Viaggio solidale nell'India del sud con Mancikalalu ONlus  http://www.mancikalalu.org/

e tra marzo ed aprile un Viaggio Yoga nell'India del sud tra i luoghi dello Yoga . 

Puoi scaricare entrambi i programmi dal mio sito http://www.yogapadova.eu/scoprire-india/

In questi viaggi potrai fare una ricca esperienza della cultura e delle tradizioni indiane oltre che conoscere l'approccio indiano allo Yoga . Per saperne di più vedi questo video : 

Namaste ! Lara