Domenica 29 novembre : Yoga nella calda acqua termale

Domenica 29 novembre ti aspettiamo per la prima volta per una serata di Yoga nella calda acqua termale presso l'Hotel Ritz di Abano dalle 18 alle 21.

Ti invitiamo ad un momento di rilassamento profondo speciale in cui lo Yoga viene unito ai benefici dell'acqua termale.  L'acqua è l'elemento ideale per sciogliere uno a uno lentamente e dolcemente i nodi e le tensioni del nostro corpo. E' un 'ambiente  intimo , caldo , che ci coccola in cui poterci lasciare andare al respiro e al sostegno dell'acqua senza la gravità.

Un momento magico in cui lasciare frenesia, tensioni , freddo fuori dalla piscina , immergersi nell'acqua, immergersi nella propria esperienza e uscirne trasformati. 

Si può fluttuare,fantasticare, giocare. Ogni movimento del corpo è ripreso e amplificato dal liquido: è facile allora che la nostra mente si apra a una dimensione più aperta e rilassata, in cui non esistono più problemi e tensioni mentali  ma solo la consapevolezza del fluire dell'acqua, del movimento, delle energie.

Per info o per prenotare il tuo posto contattami al più presto . I posti sono limitati : Lara 3491788290 yoga.semplice@gmail.com