Workshop di Formazione in Yoga Gravidanza e Canto Carnatico

yoga gravidanza workshop

28 ottobre 2018 dalle ore 14:30 alle 18.30

“Yoga e Nada Yoga in gravidanza”

presso lo Studio dell’Associazione ARMONIA in via Toti 14 a Mira (Venezia)

Per conoscere e approfondire insieme a Lara Magliocchetti la corretta pratica yogica durante la gravidanza.

Verranno praticati Asana, Pranayama, Mudra e Rilassamento, comprendendo nel profondo come lo Yoga in gravidanza sia una pratica in grado di portare la donna a contatto con se stessa, con il suo bambino preparandola al parto e alla sua grande trasformazione di vita nel diventare mamma.

Durante il Workshop vi sarà l’esclusiva partecipazione della vibrazione del Nada Yoga con il maestro Paolo Avanzo che approfondirà come il suono sia un'importante strumento di connessione madre-grembo fin dalla gravidanza e come sia anche considerato un potente analgesico naturale per gestire i dolori del parto e i comuni disagi della gravidanza.

Il maestro Paolo Vanzo seguirà il metodo del Dr. Frédérick Leboyer, ostetrico e ginecologo ideatore del “parto dolce”, con cui ha direttamente studiato, oltre ai numerosi altri approfondimenti in materia con i suoi frequenti viaggi in India e a Varanasi, nella culla del suono.

Il numero dei posti è limitato e si richiede la prenotazione

Riconoscimento crediti formativi per Operatori iscritti nei Registri Nazionali AICS. Attività con contributo riservata ai soci Viviarmonia.


Per info contattami Lara 3491788290

lara.magliocchetti@gmail.com


gravidanza-albero