Week End Yoga al mare

Anche quest'anno ci stiamo avvicinando e preparando per il  Week End Yoga al mare nell'isola di Ca'Roman; un momento speciale di profonda ricarica che attendiamo ogni anno con gioia.

Come ogni anno abbiamo scelto come location Ca Roman, un'isola incontaminata e selvaggia vicina a Sottomarina. Un luogo ideale per questo tipo di ritiri a contatto con la natura, dove per qualche momento si può staccare da tutto ciò che riguarda la routine e la città. 

Il ritrovo è sabato mattina a Padova o Sottomarina, da li prenderemo la barchetta del Bragozzo Ulisse che ci porterà via mare a Ca'Roman. Il weekend sarà ricco di esperienze: inizieremo ricaricandoci nella natura, poi a susseguirsi nella giornata ci saranno sessioni di Mantra Yoga, Hatha Yoga al tramonto, Cerchio di condivisione e concluderemo con il Bagno Sonoro di Gong. 

La domenica sveglia di buon ora per aspettare il risveglio del sole pronti per attivarci con gli esercizi di ricarica energetica, poi meditazione respirando l'aria frizzantina e la salsedine; la giornata proseguirà poi con un momento di coccola e di contatto per poi concludersi dopo pranzo con un'esperienza avventurosa bendati.

Il weekend sarà guidato da Lara Magliocchetti ( insegnante di Yoga) e Michy Mukunda ( master Gong ), colleghe e amiche, vi guideranno in un'esperienza intima di contatto profondo con il vostro sè. Sarà un weekend in cui entrare in profondità ma non mancheranno anche i momenti divertenti e leggeri. Il clima sarà famigliare e semplice. L'esperienza è aperta anche ai non praticanti Yoga che sono i benvenuti nel nostro gruppo. 

Per info contattami: Lara 3491788290